Alcuni esempi di animazioni per il caricamento delle pagine

Per lungo tempo, solo alcuni hanno preso in considerazione questa costituente di un sito web, eppure tutto è cambiato, e molti siti web possono vantare di avere uno o due effetti piacevoli che impressionano i visitatori.

Nonostante duri solo alcuni secondi (nella maggioranza dei casi) meritano una particolare attenzione. Siamo abituati a credere che le prime pagine sono responsabili per la produzione di una prima impressione significativa, ma se sei un felice possessore di sito web non statico la prima pagina sarà il punto fondamentale per far visualizzare l’animazione di precarico. Piacevole, accattivante e contatori dinamici divertenti sono semplicemente insostituibili.

Cerchiamo di scoprire diverse animazioni precarico interessanti.

Subskill Digital

Subskill Digital

L’effetto ha una bella atmosfera digitale che si fonde perfettamente con il tema generale.

The Erasable Wall

The Erasable Wall

La pagina viene sapientemente eseguita nello stesso modo per adattarsi idealmente nel progetto.

Dunckelfeld

Dunckelfeld

L’animazione di carico ha un aspetto raffinato e delicato che è completamente coerente con l’aspetto generale del portafoglio online.

Alstercloud

Alstercloud

Con un tale caricamento della pagina così fantasioso, diventa subito chiaro che si può ottenere un’esperienza utente davvero divertente e memorabile che viene riprodotta da un progetto originale popolato con vivaci illustrazioni vettoriali.

Though Brancott Estate

Though Brancott Estate

Una combinazione ben pensata con sfondo texture, tipografia stile gesso e frase accattivante, è in grado di costringerci a rimanere per un po’.

SIXZERO

SIXZERO

A volte non c’è bisogno di reinventare la ruota, al fine di rendere la vostra pagina seducente, SIXZERO dimostra come ottenere vantaggio da fondali monocromi che ne alimentano il caricamento della pagina con una serie di successive tele di colore solido.

Tu Corte

Tu Corte

La visualizzazione di una presentazione con un autentico stile grafico di manzo, maiale e pollame.

New Jumo Concept

New Jumo Concept

Qui la schermata precarico termina con una piccola animazione che ha la forma del logo. Si apre la prima pagina in modo piacevole e accattivante.

Letters, Inc

Letters, Inc

L’animazione illustra il fulcro posto in prima pagina, lentamente rivelando l’intera composizione.

Zipper Galeria

Zipper Galeria

Il team trasforma la sua targhetta in una barra di caricamento di testo che viene gradualmente riempita con un colore del marchio.

Kommigraphics

Kommigraphics

Si compie in uno stile piatto e in una combinazione di colori a due tonalità morbide al fine di corrispondere perfettamente il tema del design del sito web.

Conclusioni

Sebbene incorporando caricamenti e indicatori in siti web sicuramente non è qualcosa di nuovo, basta ricordare i siti web basati su Flash che sono stati altamente popolari con questi piccoli contatori eleganti. Al giorno d’oggi possono essere create nuove animazioni che sono migliorate, eleganti e con libera interpretazione.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *