Il nuovo sito web di Segnal Street 90 srl

Abbiamo lavorato tanto, ma alla fine il nuovo sito della Segnal Street 90 srl è online.

Completamente ridisegnato in stile flat e full screen. Praticamente riprogettato da zero.

La nuova home page è un elenco dei nostri migliori servizi, dove trovare la più adatta per ogni esigenza oppure guardare tutti i lavori svolti.
Tutti i nostri reparti sono stati raggruppati in varie categorie di ogni settore.

Siamo specialisti nella Realizzazione di Segnaletica Stradale, orizzontale e verticale. Il nostro team è ormai affiatato dal 1994 ed ha collaborato con le maggiori aziende appaltatrici di Roma e Italia. I nostri lavori sono presenti anche in alcuni aeroporti della capitale e molte aziende di grosso calibro come Bricofer.

 

Il reparto tipografia e grafica ha dei designer innovativi e la cura della Grafica non è mai stata così dedicata. Abbiamo creato layout perfettamente studiati per essere il più veritieri possibile. Ogni bozza grafica e anteprima inviata al cliente, viene elaborata per rendere la scelta facilitata della bozza giusta. Per non avere sorprese.

Dal vecchio sito web, abbiamo riscontrato un alta richiesta di preventivi e offerte per la stampa di volantini e di realizzazione di espositori pubblicitari. Ecco perchè in questa versione del nuovo sito, è stato implementato lo store per la vendita Online di prodotti e servizi. Volantini, Biglietti da visita, Manifesti, Roll-Up, Distribuzione volantini.

Da provare anche la possibilità di visualizzare la versione in modalità mobile o da smartphone e tablet.
Ridisegnato per essere consultato anche con un semplice smartphone o telefonino. La visione del nuovo sito web è un piacere anche in mobilità.

Prova scansionando questo codice:

Non potevano mancare tutti i nostri lavori di Realizzazione Siti Web con una galleria che racchiude il lavoro svolto da Segnal Street 90 srl per i clienti che hanno scelto di dar fiducia all professionalità della nostra azienda.

Alcuni siti web realizzati:

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *